Life Style
Da 180 Kg a 103 Kg. La Trasformazione è Incredibile.

222 - 222Condivisioni
Quanti di noi con l’arrivo dell’estate vorrebbe perdere qualche chilo di troppo?Dimagrire per la prova bikini non è assolutamente facile, soprattutto durante l’estate dove il caldo rende tutto più estenuante.
Chi non si è posto questo tipo di problema si chiama Umar Malik, un personal trainer di 26 anni residente a Londra. Malik ha perso ben 77 kg, passando da 180 kg a 103 kg. Il cambiamento non è stato immediato, ma lento e fatto di sacrifici.
Ero arrivato ad un punto in cui pesavo 180 kg ed avevo uno stile di vita inattivo. Sudavo tutto il tempo e spostarmi era diventato difficile. Ho iniziato a sentirmi pigro a causa del peso che stavo trasportando per tutto il giorno
La mia motivazione principale per perdere peso era che semplicemente non volevo più sentirmi grasso. Volevo sentirmi a mio agio nei contesti sociali, attorno agli amici, alla famiglia e soprattutto alle ragazze.
E’ da quel pensiero che Malik intraprende un percorso di dieta sana, con 5/6 pasti al giorno e un allenamento diviso per fasce muscolari da ripartire nell’arco della settimana.
In 2 anni è arrivato ad un peso ed una forma fisica voluta, 103 Kg, ma nonostante ció nell’ Agosto del 2017, dopo un percorso di 12 settimane all’ UP Fitness (la palestra nella quale ora lavora), ha raggiunto il peso di 93 Kg con una percentuale di grasso corporeo pari al 10%.
Il cambiamento esterno mi ha mostrato che avevo la capacità di fare tutto ciò che volevo. Insieme alla mia trasformazione del corpo sono arrivate la fiducia in sè stessi, la felicità interiore e l’eccitazione per la vita.
222 - 222Condivisioni
Commenta con Facebook